Smartmobility

 

SOS LOGistica vi invita a partecipare alla XII edizione di Smart Mobility world, che si terrà a Monza, dal 29 al 30 Ottobre 2015.

Smart Mobility World, rappresenta il più importante evento a livello europeo dedicato alla mobilità del XXI secolo come sostenibile, connessa e integrata, che riesce a offrire un panorama completo sulla Smart e Green Mobility.

Sistemi di trasporto green e connettività rappresentano ormai i due asset da cui non può prescindere la smart mobility. Insieme costituiscono un valore aggiunto, un volano imprescindibile per il benessere dei cittadini del XXI secolo. L’evento, unico nel suo genere, unisce esperti, aziende e istituzioni impegnati nello sviluppo di nuove forme di trasporto sempre più connesse, digitali e sostenibili, per tracciare uno scenario attuale e futuro della smart mobility a livello internazionale.

Queste caratteristiche sono confermate dall’ampia agenda di Smart Mobility World 2015 che si compone di decine di convegni e workshop B2B riservati a temi quali la logistica, i servizi digitali, il mobile payment e l’e-ticketing, l’infomobilità, la gestione delle flotte, lo smart parking e l’accesso intelligente ai centri urbani, la telematica di bordo e i sensori auto, lo sviluppo della mobilità elettrica e di forme di alimentazione alternative. Un approccio a 360 gradi che attraverso l’incontro tra le aziende e la condivisione delle esperienze consentirà la creazione di importanti sinergie per l’implementazione della smart mobility, siano esse partnership o definizione di linee guida.

Qui l’agenda completa di Smart Mobility World 2015.