5-7 ottobre 2022, Fiera di Padova

SOS-LOGistica protagonista a GREEN LOGISTICS EXPO 2022 con il Villaggio della Logistica Sostenibile e i workshop alla Green Logistics Arena

GREEN LOGISTICS EXPO 2022 ospiterà il Villaggio della Logistica Sostenibile, coordinato e sostenuto da SOS-LOGistica, associazione nazionale di riferimento impegnata a raccogliere e disseminare le migliori pratiche in ambito green logistics e mobilità sostenibile, sviluppando progetti ed attività finalizzate alla realizzazione concreta dei principi di sostenibilità ambientale, economica e sociale.

La filiera di aziende coinvolte presenteranno prodotti e servizi per promuovere e diffondere la cultura della sostenibilità nella logistica, focalizzandosi sullo spirito di innovazione necessario ad uno sviluppo sostenibile dei processi di trasporto e supply chain.

Clicca qui per scoprire quali soci parteciperanno come espositori all’interno del villaggio

VIENI ALLA GREEN LOGISTICS ARENA 

PER SEGUIRE I WORKSHOP SULLA LOGISTICA SOSTENIBILE ORGANIZZATI DA SOS LOGISTICA

Soci e partner condivideranno buone pratiche, trend e modelli innovativi nell’ambito di:

  • Economia circolare
  • Trasporto sostenibile
  • Governance organizzativa
  • Tansizione energetica
  • Marketing e comunicazione
  • Logistica collaborativa

L’ecosistema SOS LOGistica ha collaborato attivamente nei mesi scorsi per creare contenuti di grande valore formativo da offrire a tutti i nostri soci e ai partecipanti della Fiera.

Un’opportunita’ unica di aggiornamento professionale e ispirazione, ti aspettiamo!

Clicca qui per scaricare il programma dei workshop

La Logistica Sostenibile è un modello che si persegue solo collaborando nelle proprie filiere e per questo per GREEN LOGISTICS EXPO abbiamo deciso di sviluppare un vero e proprio Villaggio della Logistica Sostenibile, dove l’ecosistema SOS-LOGistica possa materializzarsi. A testimoniare la necessità e lo spirito di innovazione necessario ad uno sviluppo sostenibile dei processi di trasporto e supply chain, saranno soprattutto giovani start up e consolidate realtà che offrono molteplici strumenti hardware e software, ma non solo, competenze e supporto consulenziale. Al centro il rating di sostenibilità logistica che dal 2020 promuoviamo verso tutti gli attori economici che vogliono oggettivare le proprie performance di sostenibilità.” Daniele Testi, Presidente SOS-LOGistica