SOS-LOGistica parteciperà a Green Logistics Expo, la fiera della logistica sostenibile che si terrà a Padova dal 13 al 15 maggio 2020.

Più in particolare, saremo presenti con uno stand dedicato al marchio Sustainable Logistics, oltre ad essere tra i protagonisti della tavola rotonda di apertura moderati dal giornalista Sebastiano Barisoni di Radio24, insieme a numerose altre associazioni che stanno collaborando con noi nel comune intento di far progredire la cultura della sostenibilità nel nostro Paese.

Green Logistics Expo è un evento internazionale di business, marketing, cultura, approfondimento, esposizione e confronto sui temi più avanzati della catena logistica e sulle sue interazioni con la sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Una fiera B2B con i leader dell’intermodalità ferroviaria e del trasporto merci, della logistica per l’industria e della portualità, dell’e-commerce e dei servizi per la città del domani.
Tre giorni di business e innovazione tecnologica connessi ai nuovi scenari della logistica sostenibile.
La supply chain del futuro con il mondo delle Istituzioni e dell’impresa; un Salone a supporto dell’economia, dello sviluppo, della qualità della vita.