SOS_LOG_protocollo

Il 5 giugno, giornata mondiale dell’ambiente, viene presentato il primo marchio di logistica sostenibile. Italia prima nazione a dotarsi di un modello che aiuti il consumatore ad un acquisto consapevole di prodotti trasportati con processi sostenibili dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Una nuova scelta per orientarci davanti ad un banco di un supermercato o mentre effettuiamo la scelta per la consegna di un acquisto online riconoscendo il contributo del valore che la logistica ha sulla nostra quotidianità.

SOS LOG  vi invita a partecipare alla conferenza stampa ‘Le Sfide della Logistica nella Creazione di Valore’ il prossimo Lunedì 5 GIUGNO 2017 dalle ore 11 in Via Cornalia 19, a Milano.

Saremo lieti di presentarvi in anteprima le caratteristiche del primo protocollo con relativo marchio di Logistica Sostenibile sviluppato da SOS LOG (Associazione per la Logistica Sostenibile) in collaborazione con il Lloyd’s Register.

 

Programma

h 10.30: Registrazione

h 11.00: Conferenza Stampa

 

E’ gradita conferma di partecipazione al seguente indirizzo e-mail

segreteria@sos-logistica.org

L’ evento sarà trasmesso in diretta su Facebook: potrete seguirlo attraverso la pagina Facebook SOS LOG all’indirizzo: www.facebook.com/SOSLOGistica