Autore: R.Provedel

L’eccellenza della tecnologica tedesca nei settori della logistica in Italia
Giornata d’incontri d’affari bilaterali Italia-Germania
Interporto Bologna, MG 5.1, 8 aprile 2010

Un gruppo di 17 aziende tedesche specializzate nei settori della logistica incontreranno a Bologna, in una unica giornata, operatori italiani interessati a contatti d’affari e di cooperazione.

Le imprese presenti all’evento coprono un ampio “range” di attività con l’offerta di prodotti/servizi che vanno da software per spedizioni a robot mobili per applicazioni industriali come pure il packaging per l’industria automotive e chimica.

L’evento si svolgerà giovedì, 8 aprile 2010, presso l’Interporto di Bologna, partner tecnico di questo progetto. La giornata sarà organizzata sulla base di incontri personalizzati e programmati su appuntamento. È prevista inoltre l’assistenza gratuita di interpreti specializzati per favorire la comunicazione interculturale e il business.

Il progetto è co-finanziato dal Ministero Federale Tedesco per l’Economia e Tecnologia e viene sostenuto da Assologistica, l’associazione italiana imprese di logistica, magazzini generali e frigoriferi, terminal operators portuali, interportuali ed aeroportuali.
La società che organizza l’evento, la SBS systems for business solutions con sede a Roma, realizza su incarico del Ministero Federale Tedesco da anni e con successo progetti di internazionalizzazione tra i nostri due Paesi.

Ulteriori informazioni si trovano sul sito ufficiale del progetto www.logisticagermania.it
oppure contattando i nostri uffici.

Responsabile progetto:
Thomas Nytsch, E-Mail: thomasnytsch@sbs-business.com
telefono: +39 0639031190

http://www.logisticagermania.it/