Il successo della prima edizione del Festival italiano dello Sviluppo Sostenibile, con i 221 eventi organizzati in 17 giorni su tutto il territorio nazionale, ha dimostrato che la società civile, le università, gli enti locali e tanti soggetti del mondo economico sono pronti ad impegnarsi per costruire, pur nelle difficoltà presenti, un futuro più equo e sostenibile per l’Italia e i suoi cittadini (per una panoramica del Festival 2017, cliccare qui).

L’impegno dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) per portare il nostro Paese su un sentiero di sviluppo sostenibile si rinnova con l’edizione 2018 del Festival, che si preannuncia ancora più ricca della precedente per numero, varietà e contenuti degli eventi.

Puoi leggere il comunicato stampa completo al seguente LINK

Per chi volesse candidarsi per organizzare eventi nel Festival 2018 gli organizzatori degli eventi in cui si articola il Festival possono essere: aderenti all’Alleanza; associati all’Alleanza; altre organizzazioni non appartenenti all’Alleanza. Gli organizzatori potranno candidarsi per organizzare uno o più eventi tramite l’apposito form sul sito ASviS al link sopra riportato (http://asvis.it/festival-­‐dello-­‐sviluppo-­‐sostenibile-­‐2018/).

Per richiedere qualsiasi chiarimento e informazione è possibile scrivere a eventi@festival-asvis.net.